AVERE BUONE IDEE E' IL NOSTRO LAVORO
In Tamaco i works più belli nascono dalla creazione di idee dopo il briefing con i nostri clients.
Il cliente quando si confronta con il team Tamaco senza saperlo dà tanti importanti spunti di riflessione che poi si trasformano in un unico pensiero strategico creativo per il brand.
SVILUPPARE I WORKS
Oggi nello sviluppare i works per i nostri clients in Tamaco teniamo conto dei tanti punti di contatto tra brand e individuo-consumatore: dal format televisivo ai video on line, dalle serie tv a quelle web, dai social media ai device digitali. Tante piattaforme multidisciplinari risultano unite dalla stessa esigenza trasversa: la produzione di contenuti originali ed emozionali da narrare all’utente finale.
Il team Tamaco sviluppa le proprie attività aiutando i vari brand a diventare editori di contenuti che narrano i propri valori aziendali.
La realizzazione dei works tiene sin dal concept in considerazione l’attuale profilo dell’individuo-consumatore che in Tamaco non viene più considerato come un banale “target” da bombardare con annunci pubblicitari, ma come un “crossumer” da coinvolgere quale ambasciatore del brand o del prodotto.
L’immagine statica o dinamica nei works sviluppati da Tamaco è una caratteristica distintiva perché risulta più facilmente memorizzabile empaticamente da parte dell’individuo-consumatore. Infatti tutti i works firmati Tamaco sono molto orientati sull’emozione e sul visivo per rintracciare l’attenzione del consumatore.
IDEE IN MOVIMENTO
In sintesi nei works, Tamaco crea “idee in movimento” per dar vita ai progetti di pensiero strategico per i clients costruendo una performante architettura di marca attraverso la comunicazione integrata delle quattro aree: Creatività, Media, Produzioni e Servizi.