I NOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO
L’attività di comunicazione integrata per i clients che hanno scelto Tamaco comporta per il team della agenzia di stare costantemente vicini a loro con presenza, supporto e qualificata consulenza di marketing e pubblicità.
Branded content
In realtà il brand di ciascun clients deve oggi confrontarsi con la figura del “prosumer” o meglio “crossumer” che si aspetta modalità di comunicazione emozionanti e coinvolgenti. In tal senso per il team Tamaco è importante il branded content che non significa soltanto narrare, o produrre qualcosa, ma è strategia. Infatti da un buon brief nasce una buona idea, forte e distintiva che diventa una corretta esecuzione di comunicazione integrata. Costruire storie (partendo dal concept della campagna pubblicitaria) per raccontare marche ed aziende è la modalità che sta diventando sempre più importante nelle strategie di branding.
In realtà per Tamaco il vero cliente è l’individuo-consumatore; è lui l’utente finale dell’attività di comunicazione integrata, dei diversi messaggi declinati per i diversi contesti da lui abitati: on line e off line, punto vendita reale e virtuale.
L’utente finale è un consumatore hi-tech, costantemente connesso che non scinde più tra reale e virtuale.
Così in Tamaco preferiamo non ragionare per cluster o target ma per “tribù” perché sono più importanti degli elementi demografici: le attitudini, i sentimenti, le community, le emozioni, le vere informazioni sul brand e i prodotti.
Quindi per Tamaco il branded content diventa strategia di marketing e di comunicazione per i propri clients.
CLIENTE- B to B
- B to C
- ISTITUZIONALE
- B to B
- B to C
- ISTITUZIONALE
MERCATO- ITALIA
- ESTERO
- ITALIA
- ESTERO
AREA- CREATIVITA'
- MEDIA
- PRODUZIONI
- SERVIZI
- CREATIVITA'
- MEDIA
- PRODUZIONI
- SERVIZI