Nella progettazione e sviluppo del sito web si è tenuto conto del mood di grande qualità ed eleganza del Brand Frantoia puntando su un impatto esperienzale del prodotto e applicando tecnologie innovative. Presenti contenuti fotografici a firma d’autore Giò Martorana e Alessandro Di Giugno.
In particolare il progetto grafico ha uno stile innovativo, elegante e dinamico mentre lo sviluppo del website ha un linguaggio Html5, declinato in due lingue: Italiano e Inglese. Infine lo sviluppo ha applicato massima attenzione nel garantire sia la navigabilità easy, sia la compatibilità con i maggiori browers e risoluzioni per pc fissi/portatili e tablet.
Il sito web dei Premiati Oleifici Barbera offre una panoramica completa sull’azienda, la sua storia e sui prodotti di qualità da essa offerti.
Ogni sezione è stata curata dal team creativo Tamaco per ottenere un layout elegante ma allo stesso tempo semplice e quindi offrire una piacevole esperienza di navigazione.
Il sito infine rispetta gli standard HTML5 e CSS3, consentendo adeguata visibilità su tutti i maggiori browsers.
SOCIAL MEDIA MARKETING
ANNO
2013
La gestione dell’immagine social per il cliente, dopo la redazione del piano editoriale che narra il mood del brand, prevede la costante pubblicazione di post originali sul suo network (Facebook, Google+, YouTube, Pinterest). Alla fine di ogni mese viene redatto il report analitico dei principali dati relativi all’attività mensile di S.M.M. svolta con correlati approfondimenti sui risultati raggiunti, declinati singolarmente.