ADVERTISING
ANNO
2008
Sono stati interpretati i sistemi di sicurezza per automobili e moto evidenziandone l’utilità finale. Il claim “libertà di viaggiare e di sentirsi sicuri” è stato declinato nei vari formati advertsing con immagini differenti.
VIDEO & MUSIC ADV
ANNO
2008
Il Video Adv è nel formato spot da 30″ per tv, declinato nella parte finale con n.06 soggetti tra modelli auto e moto.
È stata realizzata la post produzione sincronizzata sulle note della cover musicale originale, in linea con il messaggio da comunicare.
Photo: Gio’ Martorana
Creative Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo e Trapani
Testimonial: Tatiane Eyng
CAMPAGNA ADV
ANNO
2008
Sono stati interpretati i famosi sistemi di sicurezza per automobili e moto evidenziandone l’utilità finale: libertà di viaggiare e di sentirsi sicuri.
É la storia del viaggio tra paesaggi straordinari e atmosfere magiche di una turista che va alla scoperta, nel mondo, di tanti tesori ma sempre sicura di ritrovare al ritorno la sua macchina e/o moto: perché protetta da un sistema di sicurezza Cobra.
Trattandosi di libertà, di muoversi, di viaggiare, massima attenzione è stata posta nei luoghi prescelti che nella loro visione emozionassero al punto di aver voglia di partire alla loro scoperta.
Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo e Trapani
Testimonial: Tatiane Eyng
TV – NUVOLARI
ANNO
2008
Redazione e gestione Piano di Comunicazione Media per la campagna Cobrafin con spot da 30″ messo in onda su Nuvolari tv.