ADVERTISING
ANNO
2010 – 2009 – 2008
Campagna pubblicitaria triennale per la nuova immagine del brand interpretato dalla bellezza internazionale della testimonial brasiliana Tatiane Eyng nelle suggestive location dalle sfumature magiche.
I vari soggetti declinano le due linee di prodotto della casa italiana di gioelli Four Seasons e Glamour.
Seduzione, eleganza e ricercatezza sintetizzano il concept delle due collezioni attraverso vari formati adv declinati su stampa e outdoor.
VIDEO ADV
ANNO
2008
Spot 30″ realizzato per le collezioni Glamour e Four Seasons.
Photo: Gio’ Martorana
Creative Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo
Testimonial: Tatiane Eyng
CAMPAGNA ADV
Questa campagna pubblicitaria interpretata le due collezioni Four Seasons e Glamour con una serie di immagini fortografiche molto chic che esaltano l’eleganza, la seduzione, la bellezza della donna. Il concept è un omaggio alla donna e al Mar Mediterraneo.
Tutti gli scatti sono in pellicola, gli abiti sono stati forniti da D’O – donna, mentre la sofisticata lingerie da Fiordiseta.
Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo e Trapani
Testimonial: Tatiane Eyng
Il marchio Fiorella nasce alcuni decenni fa e l’obiettivo del cliente era il restyling del marchio declinato per un nuovo target con design e produzione contemporanea per una donna moderna. Nascono così le due nuove collezioni: Four Seasons e Glamour.
La prima viene raccontata attraverso una serie di scatti in omaggio alla natura, infatti alcuni bracciali ed orecchini saranno addirittura da Essa indossati. Alcuni di queste immagini fotografiche sono un omaggio a famose pellicole cinematografiche dedicate alla bellezza della Natura.
Mentre per la collezione Glamour si é studiata la storia di una donna innamorata che riceve un regalo sul cofano della sua macchina – Lancia Aprilia 1937 – e felice si trucca dentro la vettura, mette in moto e corre verso il suo amore.
Tutti gli scatti sono in pellicola, gli abiti sono stati forniti da D’O – donna.
Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Palermo
Testimonial: Tatiane Eyng
CAMPAGNA ADV
BRAND
Sikè
ANNO
2008
È un marchio aziendale nuovo per una clientela giovane. È un prodotto di gioielleria prét à porter per il quale si è studiata una campagna pubblicitaria basata sui dettagli di parti sinuose del corpo femminile alternati a lastre di marmo, impreziositi da collane e bracciali.
Risalta la luminosità della originale location: una cava di marmo.
Gli scatti fotografici sono tutti in pellicola.
Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo e Trapani
Testimonial: Tatiane Eyng
Redazione e gestione Piano di Comunicazione Media per la campagna Fiorella “Four Seasons e Glamour” con due spot da 30″ messi in onda su Alice e Marcopolo tv.
NAMING
ANNO
2008
Il cliente Fiorella Italia ci ha chiesto di individuare un nome per un nuovo marchio di gioielli in argento, dal target femminile internazionale, giovane e moderno. Il naming “Siké” é un nome musicale, breve, facile da pronunziare nelle varie lingue, di rimando mediterraneo.