skip to Main Content
CREATIVITÀ

ADVERTISING

ANNO
2012 – 2009

Campagna pubblicitaria nei due anni per la promozione dei due prestigiosi alberghi G.H. Mazzarò Sea Palace e G.H. Atlantis Bay.

Una elegante composizione di immagini fotografiche delle due strutture ricettive integrate nella magica atmosfera della Baia delle Sirene sintetizzano il layout dei vari formati adv pubblicati su stampa periodica e quotidiani. Il claim richiama l’esperienza del viaggio dell’epoca felice del Grand Tour.

Inoltre nel periodo di gestione della struttura alberghiera sull’Etna si è realizzata una pagina adv in linea con la comunicazione del gruppo.

LANDING PAGE

ANNO
2014

Nella progettazione e sviluppo del sito web si è tenuto conto del concept del messaggio da promuovere “Un viaggio alla scoperta di una perfetta location per meeting, incentive, congress and event”.

In particolare il progetto grafico ha uno stile moderno e dinamico mentre lo sviluppo del website ha un linguaggio Html5. Infine lo sviluppo ha adottato tecnologie moderne, con massima attenzione nel garantire sia la navigabilità easy, sia la compatibilità con i maggiori browers e risoluzioni per pc fissi/portatili e tablet.

VIDEO

Location che racchiude in se l’esoticità di un luogo raro, inconsueto, eppure deliziosamente puro e accessibile: il mito di Atlantide rivive con il suo alone intatto di leggenda. Cieli tersi e profumo di limoni, meraviglie paesaggistiche, culturali ed archeologiche, mito e atmosfera tra le rovine maestose e le colonne slanciate, incoronate da ricami corinzi.
Una perla ricca di storia e di incanto, patrimonio per la cultura che rappresenta e per la favolosa posizione. Un luogo incantato e romantico in cui tutto concorre a creare l’atmosfera per un soggiorno perfetto. Questa location si trova presso Platinum Hotels – Atlantis Bay, a Taormina mare, Sicily.

MENÙ

SERATE CHIC

ANNO
2012 – 2011

Gli abbinamenti food&beverage riportati nei menù delle Serate Chic sono stati realizzati per garantire ai partecipanti una esperienza gourmet unica sia per la firma di ciascun piatto da parte di qualificati chef contemporaneamente, sia per la ricercatezza delle materie prime di qualità, sia per gli abbinamenti di ciacuna proposta con le migliori selezioni di vini e oli della Sicilia.

SERVIZI

CORPORATE BARTER

ANNO
2011

Redazione e gestione di un Piano Media nazionale su stampa attraverso una attività di corporate barter consentendo al cliente di fare comunicazione integrata attraverso uno scambio multilaterale in compensazione con servizi alberghieri, aprendo al contempo nuovi mercati (nuovi turisti).

Il Piano Media ha previsto la comunicazione su stampa e internet:
– quotidiano, il Giornale;
– periodico, Marcopolo diari di viaggio;
– periodico, Alice cucina;
– internet, www.marcopolo.tv.

SOCIAL MEDIA MARKETING

BRAND
Brizza

ANNO
2014

La gestione dell’immagine social per il cliente, dopo la redazione del piano editoriale che narra il mood del brand, prevede la costante pubblicazione di post originali sul suo network (Facebook, Google+, YouTube, Pinterest). Alla fine di ogni mese viene redatto il report analitico dei principali dati relativi all’attività mensile di S.M.M. svolta con correlati  approfondimenti sui risultati raggiunti, declinati singolarmente.

PRODUZIONI

EVENTI

SERATE CHIC

ANNO
2012 – 2011

È tra i più importanti eventi enogastronomici in Italia e nasce dalla collaborazione tra Tamaco e Chic – Charming Italian Chef – in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. La collaborazione tra Nero d’Avola Festival – ideato da Tamaco nel 2005 – e CHIC nasce per rafforzare la proposta di cucina d’autore che tende a esaltare il meglio delle produzioni agroalimentari siciliane.
Si realizza – Festa d’Estate – in un’eccezionale serata, una team di chef stellati italiani, si riunisce per far conoscere e apprezzare ad appassionati gourmet l’alta cucina creativa, preparando dal vivo piatti d’autore; ad accompagnare ciascun piatto d’autore abbinati ad una prestigiosa selezione di vini e oli siciliani. Nell’evoluzione delle edizioni è aumentata la durata, declinando la cucina d’autore con il design, il fashion e l’arte.

Art Director: Sandro Tatàno
Location: Taormina

EVENTI

MINDSHOCK WEEKEND

ANNO
2014

Tale evento è stato progettato per destagionalizzare i flussi turistici creando una attraente offerta week-end con finalità benefiche per un target medio alto italiano (golfisti).
Tre i momenti peculiari della proposta: torneo di Golf sull’Etna, gourmet experience e coinvolgente spettacolo con Marco Berry.

Art Director: Sandro Tatàno
Location: Taormina

Back To Top